Aggiungere i prodotti aggiungendo i codici
Aggiungere un file CSV
Inserite i codici dei prodotti che volete aggiungere al carrello in blocco (dopo una virgola, con uno spazio o da una nuova riga).
Ripetendo più volte il codice si aggiungerà questo elemento tutte le volte che apparirà.
Peso netto27500g
250 x Scaldatazze USB - per yerba mate e tè
- Il riscaldatore alimentato da un cavo USB è un accessorio perfetto per tutti gli amanti degli infusi. Quando lo si collega e si posiziona un piatto di mate su di esso, il liquido all'interno si riscalda.
Scaldino alimentato da un cavo USB è un accessorio perfetto per tutti gli amanti degli infusi. Quando lo si collega e si posiziona un piatto di mate su di esso, il liquido all'interno diventerà più caldo. Il nostro riscaldatore USB sarà utile sia agli amanti del mate che agli appassionati di altri infusi naturali. Lo consigliamo vivamente!
Informazioni aggiuntive:
diametro: circa 9,5 cm
altezza: circa 0,8 cm
lunghezza del filo: circa 80 cm
potenza di uscita: 10W
Marchio
Regole di sicurezza
Il prodotto è destinato esclusivamente al riscaldamento di bevande in recipienti adeguati. Collegare solo a una porta USB non danneggiata, con tensione e potenza conformi alle specifiche. Non toccare il dispositivo quando è caldo.
Se l'apparecchio inizia a non funzionare correttamente (ad es. rumore irregolare, surriscaldamento), spegnerlo immediatamente. Tenere lontano da bambini e animali. Pulire secondo le raccomandazioni del produttore.
Quando non viene utilizzato, scollegare l'apparecchio e riporlo in un luogo asciutto. Avvolgere il cavo di alimentazione in modo che non sia attorcigliato o esposto a danni. Non aprire o tentare di riparare i componenti elettrici da soli.
Non utilizzare un display o una batteria danneggiati. Se il display o la batteria sono deformati, perdono o presentano danni fisici visibili, smettere immediatamente di usarli.
Produttore
Venusti sp. z o.o. ul. Ostrowskiego 9/508, 53-238 Wrocław, Polonia NIP: 6121860348 REGON: 366578876 info@venusti.eu
Magazzinaggio
Conservare in un luogo asciutto e fresco.
Fai una domanda
Scrivi la tua opinione